Blog
home

Blog

Perché è necessario utilizzare la fibra pre-terminata

Perché è necessario utilizzare la fibra pre-terminata

  • 2022-03-14

La fibra di pre-terminazione non è una moda passeggera, è un modo sempre più diffuso per fornire il cablaggio in fibra in modo più tempestivo ed economico . Non dovrebbe essere limitato ai grandi progetti forniti da grandi integratori e questo approccio può fornire vantaggi per progetti di tutte le dimensioni.


Ecco 6 motivi per utilizzare la fibra preterminata:


Costo totale inferiore.

Da una ricerca del famoso laboratorio, risulta che per (1) assemblaggi di fibre pre-terminate a 12 fili, gli assemblaggi di fibre pre-terminate possono ridurre i costi complessivi di installazione di quasi il 50% (o più). Eliminando la rilavorazione, raggiungendo l'efficienza di terminazione, eliminando i test di trasmissione ed eliminando la necessità di apparecchiature finali e materiali di consumo, la fibra pre-terminata può ridurre significativamente i costi complessivi di installazione.


Distribuzione più rapida

Progettato per un'implementazione rapida, il cablaggio in fibra pre-terminato non richiede terminazione sul campo. Ciò riduce la manodopera richiesta in modo da poter svolgere il lavoro più rapidamente. Devi fare un po' di pianificazione preliminare, ma una volta ricevuto il cavo, puoi iniziare.


Che fa risparmiare tempo

Rapid Manufacturing fornisce componenti in fibra ottica pre-terminati in due o quattro giorni. La fibra pre-terminata è ideale per aiutare ad abbreviare le scadenze dei progetti e aumentare la velocità complessiva di implementazione. Non devi più aspettare una settimana, due settimane o addirittura tre settimane per ottenere un componente in fibra ottica personalizzato.


Prestazioni comprovate

Le reti in fibra mission-critical richiedono il massimo livello di attenzione nell'assemblaggio dei cavi. A causa della scarsa qualità dell'aria, dell'efficienza di lucidatura frontale di fascia bassa e dei protocolli di pulizia e test inadeguati, la terminazione sul campo in genere influisce sulla qualità complessiva del cavo. I componenti in fibra ottica pre-terminati devono essere fabbricati in una camera bianca e sottoposti a una serie di ispezioni, tra cui ispezioni multiple dell'estremità e certificazione di specifiche soglie di perdita di inserzione/perdita di ritorno.


Riduzione dei rifiuti

In molti casi gli installatori devono ancora pagare i propri rifiuti per poter essere rimossi dal sito in molti progetti, soprattutto se includono avvolgicavo e, cosa più importante, gli installatori acquistano un numero più preciso di cavi, acquistando a metro invece che il tamburo, quanti installatori mescolano insieme le loro strutture, la scatola è piena di cavi di lunghezza dispari e spero che ci sia un progetto per usarli.


Completamento di installazioni più grandi senza la necessità di assumere manodopera a contratto

Utilizzando la fibra pre-terminata, è possibile installare progetti di grandi dimensioni, riducendo la manodopera equivalente, perché il tempo per installare il collegamento è notevolmente ridotto. Ciò significa ridurre o eliminare la necessità di reclutare ulteriore manodopera. Questo aiuterà la tua fiducia e gli ingegneri qualificati a fare tutto il lavoro.


Se prevedi di aggiornare il tuo data center, prendi in considerazione l'utilizzo della giuntatrice a fusione di Shinho , sono compatibili con la fibra pre-terminata.


© Derechos de autor: Shanghai Shinho Fiber Communication Co., Ltd. Todos los derechos reservados.

parte superior

Chatea ahora

Chat en vivo

    ahora los productos y servicios de Shinho se aplican ampliamente a la ingeniería de comunicaciones, redes domésticas, producción de dispositivos ópticos, investigación científica, etc. Se exportan a Europa, Norteamérica, África, Sudamérica y otros países asiáticos. Cualquier consulta, no dude en contactar con nosotros!