Blog
home

Blog

Come distinguere il tipo di fibra?

Come distinguere il tipo di fibra?

  • 2022-10-14

Come distinguere il tipo di fibra?


La fibra è principalmente divisa in due tipi:


  Fibra monomodale: generalmente, il cavo patch in fibra è rappresentato dal giallo, i giunti e la guaina protettiva sono blu. Fibra multimodale: generalmente il cavo patch in fibra è rappresentato dall'arancione, alcuni sono rappresentati dal grigio, i giunti e la guaina protettiva sono beige o neri; la distanza di trasmissione è breve.


Dall'uso: la trasmissione in modalità singola è più lunga della modalità multipla


   La fibra che trasmette solo un segnale di modalità è una fibra monomodale e la fibra che trasmette segnali multimodali è una fibra multimodale. Inoltre, può essere distinto per lunghezza d'onda: 1. Diametro del nucleo della fibra ottica monomodale (circa 10 m·m), consente solo una modalità di trasmissione, dispersione che lavora su lunghe lunghezze d'onda (1310 nm e 1550 nm), accoppiamento relativamente difficile con dispositivi ottici. 2. Diametro del nucleo in fibra ottica multimodale (62,5 mm o 50 mm m), consente la trasmissione di centinaia di modalità, grande dispersione e funziona a 850 nm o 1310 nm. L'accoppiamento con dispositivi ottici è relativamente facile.


   Le giuntatrici a fusione di fibre Shinho sono adatte per la giunzione di fibre SM, MM, PM. Xianghe Communication Team si impegna a fornire soluzioni professionali per varie fibre,con ricche linee di prodotti, tra cui giuntatrice a fusione di fibre ordinarie,giuntatrice a fusione di fibre a nastro, giuntatrice a fusionedi grande diametro di fibree giuntatrice a fusione di fibre PM. I prodotti sono ricerca e sviluppo indipendentiche hanno diritti di proprietà intellettuale completi. Negli ultimi anni, la tecnologia dei prodotti è stata continuamente aggiornata, offrendo ai clienti più opzioni di prodotto.  



 

 

© Derechos de autor: Shanghai Shinho Fiber Communication Co., Ltd. Todos los derechos reservados.

parte superior

Chatea ahora

Chat en vivo

    ahora los productos y servicios de Shinho se aplican ampliamente a la ingeniería de comunicaciones, redes domésticas, producción de dispositivos ópticos, investigación científica, etc. Se exportan a Europa, Norteamérica, África, Sudamérica y otros países asiáticos. Cualquier consulta, no dude en contactar con nosotros!