Blog
home

Blog

Circolatore ottico a mantenimento della polarizzazione

Circolatore ottico a mantenimento della polarizzazione

  • 2022-09-30

Il circolatore ottico a mantenimento della polarizzazione (alto rapporto di estinzione) è un componente passivo basato sull'effetto Faraday, che trasmette segnali luminosi da una porta alla successiva porta sequenziale con bassa perdita, ma allo stesso tempo blocca qualsiasi trasmissione di luce alla porta precedente. Utilizzando la fibra a mantenimento di polarizzazione (PMF), è in grado di mantenere lo stesso stato di polarizzazione (SOP) dei segnali luminosi. Il circolatore ottico a mantenimento della polarizzazione a 3 porte (alto rapporto di estinzione) può lavorare su polarizzazioni lineari sia ad asse lento che ad asse veloce, o semplicemente trasmettere uno stato di polarizzazione principale in una sola direzione e bloccare lo stato ortogonale in entrambe le direzioni.

Informazioni sull'allineamento dell'asse del circolatore in fibra ottica a mantenimento della polarizzazione (PM) ad alto ER


“Asse lento funzionante e asse veloce bloccato” significa che la luce solo sull'asse lento viene trasmessa dalla porta 1 alla porta 2, dalla porta 2 alla porta 3 e anche dalla porta 3 alla porta 4; La luce dell'asse veloce è bloccata nella direzione in avanti. Nella direzione all'indietro (dalla porta 2 alla porta 1, dalla porta 3 alla porta 2 e dalla porta 4 alla porta 3), sia la luce dell'asse lento che quella veloce sono bloccate


"Entrambi gli assi funzionanti" significa che sia la luce dell'asse lento che quella veloce sono trasmesse nella direzione in avanti, mentre sia la luce dell'asse lento che quella veloce sono bloccate nella direzione all'indietro.

Per quanto riguarda la giunzione, ti suggeriamo di eseguire una giunzione a fusione con la serie S-12PM. Ha una vista doppia. Potrebbe supportare la giunzione di fibre di rivestimento da 80.125.250um. Ha una potenza molto bassa e una perdita ER. Per qualsiasi domanda, puoi contattarci liberamente.

© Derechos de autor: Shanghai Shinho Fiber Communication Co., Ltd. Todos los derechos reservados.

parte superior

Chatea ahora

Chat en vivo

    ahora los productos y servicios de Shinho se aplican ampliamente a la ingeniería de comunicaciones, redes domésticas, producción de dispositivos ópticos, investigación científica, etc. Se exportan a Europa, Norteamérica, África, Sudamérica y otros países asiáticos. Cualquier consulta, no dude en contactar con nosotros!