Blog
home

Blog

Analisi del fallimento della fusione della giuntatrice a fusione di fibre

Analisi del fallimento della fusione della giuntatrice a fusione di fibre

  • 2022-11-25

Analisi del fallimento della fusione della giuntatrice a fusione di fibre

Quando usiamo la macchina di giunzione a fusione in fibra ottica , incontreremo vari problemi, il che rende la fusione fallita. Qual è il motivo? Analizzeremo per te le ragioni di questo fenomeno.

1. Problema della giuntatrice a fusione stessa

2. Motivo della fibra , la faccia terminale della fibra potrebbe essere irregolare o angolata.

3. La scarica ad alta tensione potrebbe essere anormale o lo spillo dell'elettrodo è troppo sporco.

4. La scanalatura a V e il piedino dove è posizionata la fibra ottica sono polverosi.

5. Dopo che la giuntatrice a fusione di fibre ottiche è stata utilizzata per un periodo di tempo, la temperatura ambiente subisce un cambiamento particolarmente ampio. Ha bisogno della calibrazione ARC.

6. La modalità di giunzione della giuntatrice a fusione è stata selezionata in modo errato.


Quanto sopra è l'analisi dei motivi per cui la giuntatrice a fusione è fallita . Quando si verificano tali problemi, puoi provare a controllare secondo il metodo sopra. In caso contrario, è necessario trovare personale post-vendita per ulteriori indagini.

Shinho fiber Communication Company è un'impresa high-tech certificata dal sistema di gestione della qualità ISO9001, specializzata nella fornitura di varie soluzioni di elaborazione della fibra ottica. Con una ricca linea di prodotti, i prodotti attuali includono giuntatrice a fusione in fibra con cavo di derivazione, giuntatrice a fusione a 6 linee del tronco motore, giuntatrice a fusione in fibra a nastro, giuntatrice a fusione in fibra a mantenimento della polarizzazione, giuntatrice a fusione in fibra multi-core, giuntatrice a fusione in fibra di grande diametro , fibra di grande diametro mannaia , OTDR , misuratore di potenza ottica, sorgente luminosa, ecc. I prodotti sono tutti sviluppati in modo indipendente e hanno diritti di proprietà intellettuale completi. Per maggiori dettagli, è possibile visitare www.xhfiber.com.

© Derechos de autor: Shanghai Shinho Fiber Communication Co., Ltd. Todos los derechos reservados.

parte superior

Chatea ahora

Chat en vivo

    ahora los productos y servicios de Shinho se aplican ampliamente a la ingeniería de comunicaciones, redes domésticas, producción de dispositivos ópticos, investigación científica, etc. Se exportan a Europa, Norteamérica, África, Sudamérica y otros países asiáticos. Cualquier consulta, no dude en contactar con nosotros!