Blog
home

Blog

Come utilizzare lo stripper termico per stripper a caldo con rivestimento in fibra singola e a nastro

Come utilizzare lo stripper termico per stripper a caldo con rivestimento in fibra singola e a nastro

  • 2022-08-25

Lo stripper termico in fibra di nastro è progettato per la rimozione di rivestimenti in fibra di nastro. Con il suo funzionamento semplice e veloce, chiunque può eseguire uno stripping pulito con guasti quasi nulli. Potrebbe anche essere utilizzato per la sverniciatura del rivestimento in fibra singola.


Come usare lo sverniciatore termico?

1. Accendi lo stripper termico e scegli una modalità e una temperatura adeguate.

2. Posizionare il portafibra, chiudere il coperchio e incollare la parte del portafibra sul corpo principale.

3. Premere il coperchio e attendere fino a quando la spia della temperatura lampeggia ed emette un segnale acustico.

4. Estrarre la sezione del supporto dal corpo principale e aprire la parte del supporto per controllare la fibra strappata.


Shinho X-18 Thermal Stripper è uno stripper termico portatile di nuova concezione, appositamente progettato per lo stripping termico non distruttivo della guaina di cavi a fibra singola e a nastro fino a 12 fibre. Riscaldamento rapido in 4 secondi, temperatura a 4 livelli opzionale. Uno strumento buono e affidabile per il lavoro di giunzione della fibra del nastro. Può essere utilizzato con Shinho X-950 Ribbon Fiber Fusion Splicer .


© Derechos de autor: Shanghai Shinho Fiber Communication Co., Ltd. Todos los derechos reservados.

parte superior

Chatea ahora

Chat en vivo

    ahora los productos y servicios de Shinho se aplican ampliamente a la ingeniería de comunicaciones, redes domésticas, producción de dispositivos ópticos, investigación científica, etc. Se exportan a Europa, Norteamérica, África, Sudamérica y otros países asiáticos. Cualquier consulta, no dude en contactar con nosotros!