Blog
home

Blog

Giuntatrici a fusione da 6 MOTORI CORE to CORE di SHINHO COMMUNICATION

Giuntatrici a fusione da 6 MOTORI CORE to CORE di SHINHO COMMUNICATION

  • 2022-09-08

Giunzione a fusione semplificata con il nuovo touch screen REAL 6 MOTORS CORE to CORE fusion splicer di SHINHO COMMUNICATION.



SHINHO 'la nuova linea di giuntatrici a fusione a 6 Motors Core rende molto più semplice l'impegnativo compito di giunzione delle fibre .


La linea Portable Fusion Splicer include innumerevoli funzionalità e queste macchine affidabili offrono agli utenti la comodità e la flessibilità di giuntare la fibra ovunque, in qualsiasi momento e in qualsiasi condizione ambientale. Essendo una delle giuntatrici a fusione più leggere e piccole sul mercato, queste macchine sono caratterizzate da tempi di giunzione e riscaldamento più rapidi e una lunga durata della batteria, garantendo che la giunzione delle fibre avvenga nel modo più rapido ed efficiente possibile.






Per scoprire la nostra gamma di macchine per giunzione a fusione, visitate il nostro sito web www.xhfiber.com


© Derechos de autor: Shanghai Shinho Fiber Communication Co., Ltd. Todos los derechos reservados.

parte superior

Chatea ahora

Chat en vivo

    ahora los productos y servicios de Shinho se aplican ampliamente a la ingeniería de comunicaciones, redes domésticas, producción de dispositivos ópticos, investigación científica, etc. Se exportan a Europa, Norteamérica, África, Sudamérica y otros países asiáticos. Cualquier consulta, no dude en contactar con nosotros!