Blog
home

Blog

Come usare Shinho X-4007E Visual Fault Locator

Come usare Shinho X-4007E Visual Fault Locator

  • 2022-12-16

SHINHO offre una soluzione completa di prodotti con funzionalità di tester per fibre e strumenti che possono essere la scelta ideale per l'installazione, la terminazione e la manutenzione delle fibre.


La nuova mini serie di localizzatori di guasti visivi di Shinho: X-4007E, che li aggiunge alla linea di prodotti per il test delle fibre SHINHO. Questi localizzatori di guasti visivi autoinnovati sono gli strumenti perfetti per gestire la localizzazione dei guasti con lunghezze di cavo rilevate maggiori e in una procedura operativa più sicura.


Design umano, operare con sicurezza

Sono appositamente progettati per evitare potenziali pericoli per gli occhi. Per evitare lo sblocco involontario, seguono una routine specifica per accendere la luce. Questa procedura garantisce che i localizzatori di guasti non possano essere avviati quando l'operatore preme il pulsante per errore.


Rilevamento a lunga distanza con qualità migliorata

I localizzatori di guasti visivi X-4007E sono dotati di chip di alta qualità per offrire una sorgente luminosa stabile e potente e un rilevamento a lunga distanza. I tre possono funzionare in modalità onda continua (CW) o in modalità modulazione di impulsi e la distanza dinamica di X-3007E-30 può arrivare fino a 30 km.




Adattatore universale sostituibile da 2,5 mm per connettori SC, ST e FC

I cavi con connettori SC, ST e FC possono utilizzare queste serie di localizzatori visivi dei guasti. Il nucleo in ceramica di zirconio sostituibile migliora la durata e l'affidabilità dei localizzatori di guasti.



Ulteriori informazioni possono essere trovate qui:

https://www.xhfiber.com/visual-fault-locator-vfl-x4007e_p27.html

© Derechos de autor: Shanghai Shinho Fiber Communication Co., Ltd. Todos los derechos reservados.

parte superior

Chatea ahora

Chat en vivo

    ahora los productos y servicios de Shinho se aplican ampliamente a la ingeniería de comunicaciones, redes domésticas, producción de dispositivos ópticos, investigación científica, etc. Se exportan a Europa, Norteamérica, África, Sudamérica y otros países asiáticos. Cualquier consulta, no dude en contactar con nosotros!