Blog
home

Blog

Come tagliare le fibre con grandi diametri di rivestimento?

Come tagliare le fibre con grandi diametri di rivestimento?

  • 2022-08-01

Come tagliare le fibre con grandi diametri di rivestimento?


Per soddisfare le esigenze dell'industria e della ricerca scientifica che perseguono l'alta precisione e la necessità di tagliare fibre ottiche di grande diametro, Xianghe Fiber Communicaiton con il marchio SHINHO ha lanciato la mannaia per fibre ottiche di grande diametro LDC100 . Ha una vasta gamma di applicazioni nei laser in fibra, nella produzione di sensori in fibra, nella ricerca e sviluppo di progetti nelle università e nelle relative istituzioni di ricerca e sviluppo, nei cavi ottici sottomarini, nella costruzione della difesa nazionale, nei dispositivi ottici e nell'assistenza medica.


In qualità di fornitore e produttore di soluzioni per la lavorazione delle fibre ottiche presente sul mercato da oltre 10 anni, SHINHO ha accumulato un'esperienza matura nella ricerca e sviluppo, produzione e produzione di apparecchiature per la lavorazione delle fibre ottiche. Dal 2014, il team tecnico SHINHO ha iniziato a sviluppare soluzioni speciali per la lavorazione delle fibre ottiche. Dopo anni di accumulo di tecnologia, molti modelli di attrezzature sono stati lanciati sul mercato.


La mannaia per fibre di grande diametro SHINHO LDC100 è adatta per fibre con un diametro di rivestimento di 80-1000 μm. Il design interno della pompa del vuoto consente agli utenti di posizionare rapidamente e con precisione la fibra ottica, la testa di taglio utilizza una lama diamantata, con una durata fino a 20.000 volte, 20 programmi di taglio, 4000 set di memorizzazione dei dati, design intuitivo del menu GUI, facile e conveniente per il funzionamento.


Specifiche



Per maggiori dettagli, benvenuti a guardare il video dimostrativo della mannaia LDC100 LDF.

© Derechos de autor: Shanghai Shinho Fiber Communication Co., Ltd. Todos los derechos reservados.

parte superior

Chatea ahora

Chat en vivo

    ahora los productos y servicios de Shinho se aplican ampliamente a la ingeniería de comunicaciones, redes domésticas, producción de dispositivos ópticos, investigación científica, etc. Se exportan a Europa, Norteamérica, África, Sudamérica y otros países asiáticos. Cualquier consulta, no dude en contactar con nosotros!