Blog
home

Blog

Come scegliere la giuntatrice a fusione in fibra per la riparazione laser in fibra Raycus o IPG?

Come scegliere la giuntatrice a fusione in fibra per la riparazione laser in fibra Raycus o IPG?

  • 2022-01-24

Come scegliere la giuntatrice a fusione in fibra per la riparazione laser in fibra Raycus o IPG?


La giuntatrice a fusione in fibra è uno degli strumenti di riparazione laser in fibra. Quando il modulo ottico laser in fibra è danneggiato, abbiamo bisogno di una giuntatrice a fusione di fibre per unire le fibre. Ci sono molte marche e modelli di giuntatrici a fusione sul mercato, quale dovrei scegliere?


Possiamo scegliere la giuntatrice a fusione in fibra in base ai diametri del rivestimento della fibra, indipendentemente dal diametro del nucleo della fibra.


Di solito il misuratore di rivestimento per l'immissione della fibra di energia è di 125 μ m, potremmo utilizzare comuni giuntatrici a fusione di fibre sul mercato, come Fujikura 60S/70S, Sumitomo 81C, INNO View 7, Shinho X-910 ecc. Ma per l'emissione di fibre di energia , di solito il loro diametro di rivestimento è di circa 250 μ m, 400 μ m, 600 μ m ecc., abbiamo bisogno di giuntatrici a fusione di fibre speciali, come Fujikura FSM100M, FSM100M+, SHINHO S-27 LDF, SHINHO S-37 LDF ecc. Sotto la tabella è il confronto degli intervalli di diametro del rivestimento in fibra.



La giuntatrice a fusione in fibra Fujikura LDF ha grandi gamme di diametro, il prezzo è ovviamente più alto. La giuntatrice a fusione in fibra SHINHO S-27 LDF separa i diametri in 125 ~ 250 e 250 ~ 440 due tipi e offre diversi tipi a prezzi inferiori. La giuntatrice a fusione in fibra SHINHO S-37 LDF è simile a Fujikura FSM100M.


È possibile scegliere i modelli sopra in base ai diametri del rivestimento in fibra.

© Derechos de autor: Shanghai Shinho Fiber Communication Co., Ltd. Todos los derechos reservados.

parte superior

Chatea ahora

Chat en vivo

    ahora los productos y servicios de Shinho se aplican ampliamente a la ingeniería de comunicaciones, redes domésticas, producción de dispositivos ópticos, investigación científica, etc. Se exportan a Europa, Norteamérica, África, Sudamérica y otros países asiáticos. Cualquier consulta, no dude en contactar con nosotros!