Blog
home

Blog

Classifica dei marchi di giuntatrici a fusione più venduti

Classifica dei marchi di giuntatrici a fusione più venduti

  • 2022-10-28

Classifica dei marchi di giuntatrici a fusione più venduti


Sempre più marchi di giuntatrici a fusione arrivano sul mercato, potresti voler sapere quale è buono? Controlliamo l' ultima classifica dei marchi di giuntatrici a fusione per riferimento.


Superiore 1

Marca: Fujikura Paese: Giappone

Il marchio di giuntatrici a fusione più venduto e numero 1 al mondo, Fujikura fornisce diversi modelli di giuntatrici a fusione per varie applicazioni. Qualità e prestazioni entrambe buone, se hai abbastanza budget, scegli Fujikura!



Superiore 2/3

Marca: Sumitomo/Fitel Paese: Giappone

Questi due marchi sono anche buoni giuntatori a fusione, solo la quantità di vendita non è così grande come Fujikura, anche i prezzi sono costosi.




Primi 4-5

Marca: Inno/Swifit/Fiberfox Paese: Corea

Le giuntatrici a fusione coreane hanno un design estetico molto bello e menu intuitivi. Le prestazioni di giunzione reali sono molto simili alle giuntatrici a fusione di marchi cinesi. I loro prezzi sono di livello medio, inferiori a quelli dei marchi giapponesi ma superiori a quelli cinesi.


Top6-12

Marca: Ceyear/ Jilong/ DVP/ SHINHO/ Eloik/ Skycom/ Tumtec

Questi sono famosi marchi cinesi di giuntatrici a fusione, i loro prezzi sono molto competitivi e anche la tecnologia è sempre più matura. Per le giuntatrici a fusione di allineamento del rivestimento, potrebbero sostituire totalmente i marchi giapponesi e coreani. Per le giuntatrici a fusione con allineamento del nucleo, è meglio scegliere Fujikura per i progetti backbone. Shinho è speciale tra questi, la sua giuntatrice a fusione con allineamento del nucleo del motore 6 molto simile a Fujikura 70S, e SHINHO fornisce anche giuntatrici a fusione di fibre speciali, come giuntatrici a fusione di fibre di grande diametro, giuntatrici a fusione di fibre PM ecc. Ha la fusione più varia linea di prodotti splicer tra tutti i produttori cinesi di splicer a fusione.

© Derechos de autor: Shanghai Shinho Fiber Communication Co., Ltd. Todos los derechos reservados.

parte superior

Chatea ahora

Chat en vivo

    ahora los productos y servicios de Shinho se aplican ampliamente a la ingeniería de comunicaciones, redes domésticas, producción de dispositivos ópticos, investigación científica, etc. Se exportan a Europa, Norteamérica, África, Sudamérica y otros países asiáticos. Cualquier consulta, no dude en contactar con nosotros!