Cinta De Fibra De Empalmadora
home

Cinta De Fibra De Empalmadora

Cos'è la giuntatrice a fusione in fibra a nastro?

Cos'è la giuntatrice a fusione in fibra a nastro?

  • 2022-12-02
Una giuntatrice a nastro o una giuntatrice a fusione di massa è esattamente quello che sembra; è una giuntatrice creata per unire insieme la fibra del nastro. In questo caso, invece di giuntare una singola fibra in un ciclo di giunzione, la macchina giunta fino a 12 fibre insieme, tutte contemporaneamente. Queste unità sono in genere più costose delle loro controparti a fibra singola. Usano un sistema di allineamento del rivestimento per allineare le fibre prima di eseguire la giunzione. Quasi tutte le giuntatrici a nastro possono ospitare fino a 12 nastri in fibra nei loro supporti, ma molte possono ospitare anche solo 2 fibre. Per la giunzione di nastri in fibra di vari titoli di fibre vengono utilizzati specifici supporti per fibre a nastro. Le giuntatrici a nastro possono giuntare singole fibre con gli appositi supporti,

La giuntatrice a fusione in fibra di nastro Shinho X-950 è dotata della più recente tecnologia di allineamento delle fibre accurata, ha prestazioni molto stabili e un allineamento accurato delle fibre, bassa perdita di giunzione. Design industriale robusto, facile da usare, è adatto a diversi progetti in fibra ottica e vari ambientali condizioni. Dispone di estrattore termico X-18, mannaia in fibra e molti altri accessori.


La giuntatrice a nastro viene utilizzata principalmente nella costruzione e manutenzione di cavi ottici nella comunicazione ottica.


© Derechos de autor: Shanghai Shinho Fiber Communication Co., Ltd. Todos los derechos reservados.

parte superior

Chatea ahora

Chat en vivo

    ahora los productos y servicios de Shinho se aplican ampliamente a la ingeniería de comunicaciones, redes domésticas, producción de dispositivos ópticos, investigación científica, etc. Se exportan a Europa, Norteamérica, África, Sudamérica y otros países asiáticos. Cualquier consulta, no dude en contactar con nosotros!