empalmador de fusión de fibra
home

empalmador de fusión de fibra

Come scegliere una giuntatrice a fusione di fibre?

Come scegliere una giuntatrice a fusione di fibre?

  • 2022-11-11

 1. Applicabile ai nuclei in fibra ottica: la maggior parte delle giuntatrici a fusione in fibra sul mercato sono giuntatrici a fusione in fibra monomodale, che sono anche i modelli più comunemente usati sul mercato; c'è anche una giuntatrice a fusione in fibra di nastro. Tale giuntatrice a fusione può giuntare fibre monomodali e fibre a 2-12 nuclei. Tuttavia, il costo è troppo alto. Generalmente, viene utilizzato a malapena per FTTH, FTTX, monitoraggio, manutenzione, linea principale a breve distanza.

 

 2. Tempo di giunzione: il tempo di giunzione si riferisce al momento in cui la fibra viene posizionata nel portafibra, il tempo di giunzione dall'inizio al momento del completamento del processo di fusione; minore è il tempo di giunzione, maggiore è l'efficienza del lavoro durante la costruzione. Una buona giuntatrice a fusione di fibre ha indicatori tecnici elevati e una maggiore velocità di giunzione. La macchina convenzionale viene giuntata entro 10 secondi.

  

3. Tempo di riscaldamento: la guaina termoretraibile deve essere riscaldata dopo la giunzione della fibra. Più breve è il tempo di riscaldamento nella guaina termoretraibile, meglio è; il tempo di riscaldamento comune è generalmente di circa 20 secondi.

  4. Perdita di fusione: la cosa più importante per la giuntatrice a fusione di fibre è vedere la perdita dopo la giunzione. Minore è la perdita, meglio è. Ora la perdita di fusione della maggior parte delle macchine di giunzione è di circa 0,02 dB.

 

 5. Alimentazione della batteria: maggiore è la capacità della batteria, maggiore è il tempo di carica, lo stesso significato della capacità della batteria del telefono cellulare.

  

  6. Ambiente operativo: come altitudine, temperatura, ecc.; Come essere in un luogo molto freddo in aree speciali, perché viene scaricato durante la giunzione, quindi considera la temperatura e l'altitudine; maggiore è l'ambito del supporto, migliore è la macchina.

  

  7. Dimensioni della macchina: questo è il comodo funzionamento della macchina


  8. Multiplo di amplificazione della fibra: questo parametro può essere utilizzato come base di riferimento per una funzione di giunzione a fusione di fibre. Maggiore è l'ingrandimento, più accurata è la giunzione della giuntatrice a fusione di fibre e la perdita sarà inferiore.


© Derechos de autor: Shanghai Shinho Fiber Communication Co., Ltd. Todos los derechos reservados.

parte superior

Chatea ahora

Chat en vivo

    ahora los productos y servicios de Shinho se aplican ampliamente a la ingeniería de comunicaciones, redes domésticas, producción de dispositivos ópticos, investigación científica, etc. Se exportan a Europa, Norteamérica, África, Sudamérica y otros países asiáticos. Cualquier consulta, no dude en contactar con nosotros!